Notizia

Super Mario Maker 2 – Le Corse Ninji ritornano a sorpresa, ecco "Il training con l'arco di Link"

Credevate che le Corse Ninji di Super Mario Maker 2 fossero finite? Già, anche noi, perché Nintendo lo aveva annunciato ufficialmente lo scorso aprile. Invece oggi, 12 novembre 2021, è arrivata dal nulla una nuova Corsa Ninji per celebrare il lancio di Game & Watch: The Legend of Zelda. Si chiama "Il training con l'arco di Link".

Questa nuova Corsa Ninji sarà attiva per nove giorni, fino alle 03:00 del 22 novembre. Lo stile è quello di Super Mario Bros. e, come si può intuire dal titolo del livello, si gioca nei panni di Link con l'obiettivo di colpire 21 blocchi POW. È un livello particolarmente tecnico che risulterà arduo da ottimizzare.

Se avete acquistato il gioco di recente e non siete familiari con questa modalità, l'obiettivo è completare il livello nel minor tempo possibile. Durante il gameplay è possibile vedere i replay degli altri giocatori sotto forma di Ninji, i piccoli nemici nati in Super Mario Bros. 2.

Questo livello nasce per celebrare il lancio di Game & Watch: The Legend of Zelda, la mini-console da collezione che contiene Zelda 1, Zelda II: The Adventure of Link e la versione originale dello splendido Link's Awakening, più il classico Game & Watch Vermin in salsa zeldosa. Attualmente non è stato annunciato se verranno aggiunti nuovi livelli per occasioni simili in futuro.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti