Super Nintendo World Hollywood: annunciata l'attrazione "Mario Kart: Bowser's Challenge"

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il parco Super Nintendo World agli Universal Studios di Osaka ha aperto l'anno scorso (e non accenna a fermarsi), e fervono i preparativi per realizzare anche la controparte americana, che aprirà al parco di Hollywood, California nei primi mesi del 2023 (i progetti per un parco a Orlando in Florida erano stati accantonati tempo fa).

Ieri, Universal Studios Hollywood ha condiviso le prime immagini dell'attrazione dedicata a Mario Kart, chiamata Mario Kart: Bowser's Challenge.

A prima vista, sembra simile a quella presente nel parco giapponese: con dei visori da realtà aumentata che permetteranno agli ospiti di condividere il tracciato con Mario, Luigi, Peach, i Bowserotti eccetera eccetera.

Non è tutto virtuale, però, e possiamo ammirare che il percorso sarà arredato da animatronic di Piante Piranha, Categnacci, e tutto quello che non può mancare nel circuito Castello di Bowser di un Mario Kart qualunque.

Come sappiamo, che sia Giappone o Stati Uniti, quando si tratta di parchi a tema l'Europa rimane sempre a bocca asciutta. Ma se avete qualche soldo in tasca e volete programmare un viaggio oltreoceano... sapete dove andare.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Comem
Nome: Comem
Biografia: Nel lontano 2009 un bamboccio aprì un account sul forum Mario's Castle e da allora vi rimase sempre legato. Negli anni ho svolto il mestiere di admin della nostra Super Mario Wiki e ho scritto notizie e recensioni (random e non) in giro per il web. Ora sono tornato per dimostrare che il mio ammore per Mario non è diminuito con gli anni. Ma anche quello per Lara Croft non scherza.
Giochi preferiti: Paper Mario, Pikmin 2 e 3, Tomb Raider (tutti), BioShock, Spyro Reignited Trilogy, Resident Evil 2 remake.
Contatti: Twitter Instagram
Notizia

Lascia un commento