The Game Awards 2020 – Un'orchestra celebra il 35º anniversario di Super Mario

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Un bel tributo al 35º anniversario di Super Mario Bros. è andato in onda durante i Game Awards 2020: la London Philharmonic Orchestra, condotta da Lorne Balfe, ha suonato un medley di alcuni dei brani più famosi della serie di Super Mario. Si tratta, in ordine, di:

Potete ascoltarlo di seguito:

Sapete anche che durante lo show è stato presentato Sephiroth come nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate? Il premio del gioco dell'anno, invece, è stato assegnato a The Last of Us Parte II. L'unico gioco Nintendo a vincere un premio è stato Animal Crossing: New Horizons, eletto miglior gioco per famiglie. Qui l'elenco completo dei premi.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento