Wiki Week II - Conclusione e premiazioni!

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Siamo giunti alla fine della seconda edizione della Wiki Week, grazie a tutti coloro che hanno partecipato! Ci auguriamo che vi sia piaciuta e che continuiate a contribuire anche dopo la fine. Ecco a seguire il riepilogo delle Voci del Giorno e le badge. All'anno prossimo!
    Voci del giorno:
    Domenica: Mario
    Lunedì: Bowser
    Martedì: Mario Kart 8
    Mercoledì: Super Smash Bros. per Wii U / 3DS
    Giovedì: Controversie
    Venerdì: Super Mario 64
    Sabato: Shigeru Miyamoto

    Bonus: Mushroom World Encyclopedia

    Badge Wiki Week - Super Fungo
    Per gli utenti regolari della wiki che hanno preso parte alla Wiki Week.
    Immagine

    Badge Wiki Week - Fungo 1-Up
    Per i nuovi arrivati e gli utenti di vecchia data ritornati per l'evento.
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Scusate se non c'ero da oggi pomeriggio... Avevo la febbre!
    Complimenti a tutti quanti, grazie mille per gli edit!
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    ***
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

    Immagine

    Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    A me va la Badge Wiki Week - Super Fungo.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:153
    Sesso:Maschio
    Località:Varese
    153
    "Badge Wiki Week - Super Fungo" per me!
    Io sulla wiki: Utente:UltraKoopa e per parlarmi: Discussioni Utente:UltraKoopa
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:107
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
    Twitter:MarioVariable
    Sesso:Maschio
    Località:Venezia (dintorni)
    Sito web:http://themariovariable.altervista.org
    107
    Credo che la "Badge Wiki Week - Super Fungo" vada anche a me.
    Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi. coffsus

    Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Ah, bisogna chiederla? Allora...

    Immagine
    "Vorei un (super) fungo..."
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Ahahah asd Non c'è bisogno di richiederla, credo che abbiamo già in mente tutta la lista dei contributori (:)
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    ***
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

    Immagine

    Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore