LEGO Super Mario: trapelato online un nuovo set, "Avventure con Luigi" – Disponibile dal 1 agosto

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

LEGO Super Mario continua ad espandersi: dopo le espansioni più recenti sui potenziamenti usciti l'estate scorsa e l'introduzione di nuovi elementi e personaggi a inizio 2021, questa serie di prodotti si starebbe preparando ora a far entrare in campo Luigi.

Questo nuovo set, chiamato "Avventure con Luigi", non è ancora stato ufficialmente annunciato, ma è trapelato online tramite la pagina del prodotto di Amazon Cina. Avrà come numero identificativo 71387, e oltre a Luigi introduce altri nuovi personaggi, nello specifico Goombosso, Yoshi rosa e Boom Boom.

Secondo queste informazioni, LEGO Super Mario – Avventure con Luigi sarà disponibile dal prossimo 9 luglio. Condivideremo le future informazioni una volta disponibili.

Aggiornamento del 20 aprile: il set è stato ufficialmente rivelato, sarà disponibile all'acquisto a partire dal primo agosto di quest'anno al prezzo di 59,99€. La pagina per il preordine è già disponibile. Di seguito il tweet che annuncia il set e il trailer.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento