Notizia

Luigi's Mansion 3 – Disponibile la versione 1.4.0 e il secondo pacchetto multigiocatore

Luigi's Mansion 3 è stato appena aggiornato alla versione 1.4.0, la quale porta i contenuti del secondo pacchetto multigiocatore, annunciato lo scorso dicembre, dedicato alle modalità Torre del caos e Giochi paranormali.

Il pacchetto include tre nuovi costumi per Luigi, che può indossare nella modalità Torre del caos: L'incredibile Luigi, Paleontoluigista e Luigi corsaro. Indossando uno di questi costumi, l'estetica dei piani in cui si gioca cambierà basandosi sul costume scelto. I piani tematici sono ispirati alle camere illusorie, al museo di storia innaturale e al covo dei pirati.

Per la modalità Giochi paranormali sono stati aggiunti i seguenti giochi:

  • Hockey spettrale: i giocatori si trovano in un campo da hockey e, utilizzando il Poltergust G-0M, devono spingere i dischetti nella porta avversaria.
  • Paperelle sprint: i giocatori si trovano sulle paperelle di gomma del piano B2, locali caldaia, e devono completare un percorso a ostacoli e raccogliere le monete disseminate.
  • L'ago della bilancia: i giocatori devono posizionare su una piattaforma sabbia e altri pesi per poter raggiungere il peso richiesto dalla bilancia. A volte arrivano i fantasmi per ostacolare le due squadre.
Una partita a Hockey spettrale.

È possibile acquistare il pacchetto multigiocatore al prezzo di 9,99€, il quale contiene i contenuti appena descritti più quelli del primo pacchetto, uscito il 4 marzo.

Come bonus d'acquisto, i giocatori che compreranno il pacchetto multigiocatore riceveranno in regalo la torcia tipo P da utilizzare in modalità Storia e in Torre del caos. Questa torcia proietta il volto del Poltercucciolo con la propria luce.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti