Mario + Rabbids Sparks of Hope: pubblicato lo Story Trailer!

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

L'attesa per Mario + Rabbids Sparks of Hope si avvicina alla sua conclusione: il gioco uscirà il 20 ottobre e il battage pubblicitario si fa più intenso. In questo nuovo trailer vediamo alcuni momenti dell'inizio della storia.

Vediamo questa strana manta che attacca il Regno dei Funghi, e Mario, Luigi e Peach che ancora una volta si alleano con le loro controparti Rabbid... e Bowser, non dimentichiamo Bowser. Il trailer si conclude ricordandoci che c'è anche il bonus per i pre-order, la Megabug Collection, un set di armi molto stilose che ricordano un po' i blocchi gialli del finale di Super Mario Odyssey. No? Solo a me? OK.

Vi ricordiamo inoltre che per Mario + Rabbids: Sparks of Hope è già stata confermata la presenza di DLC, e che DLC!

Chi è l'autore?

Avatar di Comem
Nome: Comem
Biografia: Nel lontano 2009 un bamboccio aprì un account sul forum Mario's Castle e da allora vi rimase sempre legato. Negli anni ho svolto il mestiere di admin della nostra Super Mario Wiki e ho scritto notizie e recensioni (random e non) in giro per il web. Ora sono tornato per dimostrare che il mio ammore per Mario non è diminuito con gli anni. Ma anche quello per Lara Croft non scherza.
Giochi preferiti: Paper Mario, Pikmin 2 e 3, Tomb Raider (tutti), BioShock, Spyro Reignited Trilogy, Resident Evil 2 remake.
Contatti: Twitter Instagram
Notizia

Lascia un commento