Speciale

#sPieghiamoOrigamiKing – Parte #2: I personaggi

Ed eccoci al secondo post della rubrica #sPieghiamoOrigamiKing, un'iniziativa in collaborazione con i ragazzi di élite4, NintendOn, Nintendoomed, Nintendo Player e WikiBound che analizza i diversi aspetti del gioco, esaminando in un'ottica prima o dopo il lancio del gioco! Oggi tocca ai ragazzi di Nintendoomed, che ci parlano dei diversi personaggi con cui potremo interagire durante l'avventura. Al prossimo appuntamento vedremo il primo post uscito dopo il lancio del gioco, rimanete nei dintorni!

Oggi andremo a parlare dei personaggi che incontreremo lungo la nostra avventura: alcuni saranno volti già più conosciuti di altri, anche se potrebbero avere un ruolo un po’ più diverso dal solito.

Ad accompagnare Mario lungo tutta questa avventura sarà Olivia, sorella minore del Re degli Origami Olly. A differenza di quest’ultimo, lei usa i suoi poteri a fin di bene, e infatti ci presterà aiuto anche se significa andare contro suo fratello, per sventarne i malefici piani. Mario la incontra per la prima volta dopo averla salvata nelle segrete del castello di Peach, mentre era intrappolata dietro una parete, e da quel momento decide di aiutarlo. Come hanno fatto già altri compagni di Mario nelle sue precedenti avventure, Olivia ci farà anche da guida sia per spiegarci le meccaniche del gioco, sia per indicarci la strada ogni volta che non sappiamo dove andare. Insomma, sarà certamente un’alleata preziosa!

Leggi il proseguimento su Nintendoomed.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti