#sPieghiamoOrigamiKing – Parte #4: I nemici

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

La rubrica #sPieghiamoOrigamiKing si arricchisce oggi con la quarta parte, a cura dei ragazzi di NintendOn, che ci parlano dei nemici che incontreremo in questa avventura. Questa rubrica è svolta in collaborazione con i ragazzi di élite4, NintendOn, Nintendoomed, Nintendo Player e WikiBound, ciascuno di noi si dedica ad analizzare un certo aspetto del gioco. La penultima parte di questa rubrica uscirà il 25 luglio!

L’idraulico più famoso del mondo non è l’unica costante di Paper Mario. Infatti c’è sempre un variegatissimo cast di comprimari e nemici in ogni iterazione della saga. Se siete appassionati della serie, come lo sono anch’io, sapete benissimo che, oltre al salto, Mario può usare anche un grosso martello.

In Paper Mario: The Origami King, questa suddivisione è portata all’estremo, tanto è vero che Mario può equipaggiarsi di due armi contemporaneamente: le scarpe e il martello appunto, e per ognuna sono disponibili 4 slot, abbastanza per non restare a corto di armi tra un combattimento e l’altro, dato che si consumano (con l’eccezione delle scarpe e del martello base, che però fanno anche meno danni).

Leggi il proseguimento su NintendOn.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Speciale

Lascia un commento